L'esigenza
Un sistema telefonico smart
Dotati di un sistema telefonico che consenta alla tua azienda di agevolare la comunicazione adattandosi alle necessità in modo flessibile e dinamico.
I nostri centralini Smart uniscono le caratteristiche dei centralini tradizionali con sistemi di comunicazione innovativi che rispondono alle esigenze della tua impresa.
Scegliendo un centralino Smart comunichi sempre, ovunque e con chiunque da qualsiasi dispositivo.
Il valore aggiunto del nostro servizio:
Le nostre soluzioni
Scegli tra le soluzioni proposte oppure richiedi il tuo servizio personalizzato.
Traffico telefonico VoIP
Il nostro traffico VoIP (Voice over Internet Protocol), risponde alle esigenze di tutte quelle aziende con un elevato flusso di traffico telefonico.
Attraverso un semplice collegamento Internet, potrai attivare tutti i canali voce necessari alla tua azienda offrendo anche all’utenza un servizio di qualità ed abbattendo i costi legati alla tradizionale telefonia fissa.
Rendi il tuo business ancora più sicuro e completa l’offerta con il sevizio di ASSISTENZA DEDICATA H24.

Virtual fax
Rendi veloce e smart il sistema di ricezione e invio di documenti attraverso il servizio di VirtualFax.
Grazie ad una semplice connessione internet, basterà collegare un indirizzo di posta elettronica con il servizio Fax2Mail che consente di ricevere o inviare documenti.
Rendi il tuo business ancora più sicuro e completa l’offerta con il sevizio di ASSISTENZA DEDICATA H24.

Centralino on-premise
o cloud
Lo scambio rapido di informazioni, sia interne che esterne, è una necessità sempre più sentita dalle aziende. Grazie ai nostri centralini on premise e cloud rivoluzioni il tuo modo di comunicare. Avrai la possibilità di svolgere meeting telefonici e/o video, gestire la comunicazione interna, ricevere/effettuare chiamate anche da casa o presso altre sedi in totale sicurezza.
Il nostro centralino consente alla tua azienda di effettuare un upgrade in merito alla business continuity.
Rendi il tuo business ancora più sicuro e completa l’offerta con il sevizio di ASSISTENZA DEDICATA H24.
Con il nostro servizio avari a disposizione
- Configurazione degli interni, delle linee telefoniche VoiP e dei gruppi di chiamata
- Segreteria personalizzata con messaggi di fuori orario o IVR primo livello (es. messaggio di benvenuto, smistamento chiamate ecc.)
- Applicazione desktop con funzioni di chat, chiamata e gestione generale
- Applicazione mobile che permette di avere il proprio interno su applicazione iOS o Android con funzioni di chat, chiamata e gestione generale su smartphone iOS o Android.
- Messaggi personalizzabili (orari di apertura, messaggio di benvenuto, smistamento delle chiamate…)
- Gestione IT esternalizzata con servizio competente sempre disponibile H24
